Regolamento

  • Per partecipare all’estrazione finale dei tre premi devi rispondere esattamente a tutte le domande che ti abbiamo proposto.
  • Se giochi più volte, terremo in considerazione solo la prima delle tue partecipazioni, che individueremo attraverso i tuoi dati. In termini più semplici, se vediamo che hai partecipato più volte, le successive non saranno prese in considerazione.
  • In caso di vittoria ti verrà assegnato un coupon che dovrai ritirare direttamente presentandoti con un documento d’identità presso la sede DS Comunicazione in via Costantinopoli 32 a Cagliari, nel quale verranno indicati i tuoi dati. Se questi non dovessero corrispondere a quelli indicati nel form, il coupon non ti verrà consegnato
  • I premi non sono in denaro. Se non riesci a ritirarli o ad usufruirne, NON ti verrà assegnato l’equivalente in denaro.
  • Non sono ammesse sostituzioni nell’assegnazione del premio.
  • Scadenza del concorso: 21/09/2016 alle ore 9:00

Premi

1) Un weekend per due persone a Villasimius. Il weekend comprende una notte in una camera matrimoniale con colazione. Pranzi e cene sono esclusi. Si potrà usufruire del premio nel periodo 21 settembre/31 ottobre 2016. In caso di impossibilità ad usufruirne, il premio verrà annullato.

2) Una cassa da sei (6) bottiglie di vino della cantina Colline del Vento. NON si effettuano spedizioni.

3) Una cena per due persone presso il ristorante Aquolina, valido entro il 31 ottobre 2016.

4) Un aperitivo per due persone. Si potrà usufruire del premio nel periodo 21 settembre/31 ottobre 2016.

5) Una colazione per due persone. Si potrà usufruire del premio nel periodo 21 settembre/31 ottobre 2016.

NB: essendoci stato un piccolo ritardo nell’effettuazione dell’estrazione, i coupon dei premi potranno essere ritirati da lunedì 26 settembre 2016.

Trattamento dati

Per partecipare all’estrazione finale dei premi (non in denaro) dovrai compilare tutti i campi del form. I tuoi dati saranno custoditi con la massima cura e trattati secondo il Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.