A Villasimius la rassegna enogastronomica “Un Accento di…Vino”
Venerdì 23 settembre Villasimius ospiterà l’importantissima rassegna enologica regionale “Un Accento di….Vino”, manifestazione fortemente voluta e organizzata dal Comune di Villasimius in collaborazione con la Regione Sardegna.

Tramite la società Villasimius srl e l’Agenzia regionale Laore, comune e regione hanno dato vita a questa bella iniziativa che si propone di promuovere i vini e i prodotti enogastronomici sardi, ma anche per promuovere le tipicità di Villasimius, i suoi vini, i suoi prodotti e il suo territorio.

La manifestazione avrà infatti una notevole visibilità, svolgendosi in concomitanza con i campionati italiani di fotografia subacqua, altro importante evento che stanno richiamando nella cittadina del sud Sardegna tantissimi appassionati e turisti

L’evento comincerà alle 18,30 e si svolgerà prevalentemente nel centro storico, ma ci sarà anche una degustazione guidata che si terrà nel meraviglioso scenario di Casa Todde.

Sarà una bella occasione per venire a passare una bella serata a Villa e, perchè no, magari anche tutto il week-end utilizzando le nostre offerte e promozioni.